News
A partire dal 1 Novembre 2021 per i pagamenti delle bollette effettuati tramite Mooney (SysalPay SpA) la commissione a carico dei clienti per il servizio di incasso passerà dagli attuali 2,00 € a 2,50 €.
Ti ricordiamo che sono comunque disponibili altre modalità per pagare le tue bollette, anche comodamente da casa:
- Addebito diretto in conto corrente
Se non lo hai già fatto, scegli di addebitare direttamente sul tuo conto corrente le bollette relative alle tue forniture: il servizio è gratuito e il pagamento avverrà in automatico alla scadenza. Puoi verificare l’importo delle tue bollette in anticipo rispetto all’addebito e il mandato può essere revocato in qualsiasi momento.
Per attivare il servizio, puoi utilizzare il modulo SEPA.
- Pagamento con carta di credito o PagoPA da Area Clienti
Niente code, niente attese. Attraverso l’ Area Clienti puoi pagare comodamente le bollette con carta di credito o pagoPA, con costi di commissione variabili in base al gestore del metodo di pagamento selezionato.
- Pagamento con bonifico bancario
Puoi pagare la bolletta tramite bonifico bancario alle seguente coordinate: IBAN: IT20Z0306911260100000000076; BIC: BCITITMMXXX. Ti raccomandiamo di riportare nella causale il numero contratto e di bolletta che si intende saldare: tale accorgimento consentirà la corretta contabilizzazione del pagamento.
- Pagamento online su sito Poste Italiane
Accedendo al sito web di Poste Italiane www.poste.it, puoi pagare la bolletta attraverso il bollettino precompilato allegato o bollettino bianco utilizzando la tua Postepay, il tuo conto corrente BancoPosta o con una carta abilitata al pagamento online.