News
Emergenza Covid-19
Azienda Servizi Valtrompia ti è vicina anche a distanza
Stiamo lavorando attivamente per tutelare la salute dei nostri clienti, collaboratori e dipendenti e al fine di contenere il diffondersi del virus COVID-19, nel rispetto delle disposizioni applicate dal Governo a tutto il territorio nazionale.
Di seguito riportiamo alcune indicazioni utili per la fruizione dei nostri servizi in questo periodo.
Usufruisci dei nostri servizi restando a casa
I nostri sportelli clienti restano chiusi per il tempo strettamente necessario a superare l’emergenza Covid-19. Ti ricordiamo che puoi utilizzare lo Sportello Online comodamente da casa per gestire in modo facile e veloce la tua fornitura.
Puoi registrarti o accedere inserendo i tuoi dati e comodamente:
- Gestire le informazioni della sua fornitura
- Pagare le bollette e controllare lo stato dei pagamenti
- Scaricare la versione digitale della bolletta
- Comunicare l’autolettura del contatore
- Richiedere un preventivo per nuovo allacciamento
- Richiedere l’attivazione o la cessazione della fornitura
In relazione alle restrizioni imposte alle unità operative, il nostro Servizio Clienti è inoltre a tua disposizione via telefono ai numeri riportati in bolletta e potrà gestire esclusivamente pratiche urgenti e indifferibili quali posa di nuovo contatore o subentro su fornitura cessata.
Nel caso in cui abbia bisogno di informazioni su come leggere la bolletta, qui puoi trovare la guida aggiornata con le ultime novità.
Nonostante i nostri sforzi è possibile che l’evasione di alcune richieste inoltrate dallo Sportello Online subiscano rallentamenti.
Informazioni importanti sulla consegna delle bollette via posta
L’attività di recapito bollette è in questo momento fortemente rallentata a seguito delle comunicazioni pervenute dalla società addette ai servizi postali che si stanno impegnando a garantire la continuità del servizio non riuscendo però ad assicurare, data la situazione di emergenza, la piena operatività del personale addetto alla consegna.
Consigliamo quindi a tutti i nostri clienti che non avessero ancora attivo il servizio bollett@mail, di registrarsi allo Sportello Online e consultare direttamente online la propria bolletta.
Paga comodamente la bolletta da casa
Numerosi sono i servizi “smart” che puoi utilizzare per il pagamento delle bollette direttamente da casa:
- Pagamento con carta di credito da Sportello Online
Niente code, niente attese. Lo sportello è aperto 24 ore su 24. Collegandoti all’area Sportello Online del sito Azienda Servizi Valtrompia ti verranno richiesti i dati della bolletta da pagare. - Pagamento con bonifico bancario
Puoi pagare la bolletta tramite bonifico bancario alle seguente coordinate:
IBAN: IT04T0311111237000000000170; BIC: BLOPIT22XXX
Indicando nella causale il numero della/e bolletta/e ed il tuo codice cliente - Pagamento online su sito Poste Italiane
Accedendo al sito di Poste Italiane, puoi pagare la bolletta attraverso il bollettino precompilato allegato o bollettino non premarcato utilizzando la tua Postepay, il tuo conto corrente BancoPosta o una carta abilitata al pagamento online
Ti ricordiamo inoltre che è sempre possibile scegliere la comodità dell'addebito diretto in conto corrente compilando il modulo disponibile qui e inoltrandolo all’indirizzo e-mail servizioclienti.asvt@a2a.eu
Qualora fossi impossibilitato ad utilizzare i canali digitali, ti ricordiamo che in alternativa agli sportelli bancari e postali puoi recarti presso:
- Punti vendita SISAL PAY
Puoi pagare le bollette presso i punti vendita SISAL PAY (ricevitorie, tabaccherie, edicole). E’ sufficiente recarti in un punto vendita abilitato (cerca quello più vicino a te qui) e consegnare il tagliando con il codice a barre che trovi assieme al bollettino postale e ritirare la ricevuta di pagamento. Il servizio ha un costo di 2,00 euro ed è disponibile per importi inferiori a 999 euro per ogni transazione
Ti ricordiamo che l’Istituto Superiore di Sanità e il Ministero della Salute hanno dato ampie rassicurazioni sulla totale sicurezza dell’acqua potabile, che si può utilizzare in completa tranquillità.
Per ulteriori informazioni sull'emergenza Covid-19, puoi fare riferimento alle disposizioni presenti sul sito web del Ministero della Salute e su quello della Protezione Civile.
Scusandoci in anticipo per il disagio, ti ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Segui i nostri consigli #restandoacasa