Cosa fare se non si conosce il nominativo del fornitore a cui richiedere la voltura del contratto gas
Qualora un punto di riconsegna gas risulti attivo, il cliente finale che intende effettuare la voltura di tale punto a proprio nome deve rivolgersi al fornitore associato all’utenza.
Se il cliente finale non è nelle condizioni di identificare il nominativo del fornitore associato all’utenza, può rivolgersi allo “Sportello per il consumatore di energia” istituito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e gestito in collaborazione con Acquirente Unico Spa, ai seguenti riferimenti:
http://www.sportelloperilconsumatore.it/informazioni/smart-info
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente Numero Verde (dello Sportello per il consumatore di energia): 800.166.654 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.
Poiché per presentare la richiesta allo Sportello per il consumatore di energia è necessario conoscere il codice identificativo del punto di riconsegna ("codice PDR"), qualora il cliente finale non ne fosse a conoscenza può richiederlo ad Azienda Servizi Valtrompia S.p.A., utilizzando il modulo di richiesta ed inviandolo, completo di copia di documento d’identità in corso di validità, alternativamente ad uno dei seguenti recapiti:
- e-mail: asvt.spa@asvt-spa.it
- fax: 030 8913504
- posta ordinaria: via Mameli 2/R 25063 25063 Gardone V.T: (BS)
Al fine di garantire una rapida gestione della richiesta è preferibile utilizzare il canale e-mail, e in ogni caso indicando nel modulo l’indirizzo e-mail al quale si intende ricevere la risposta.