Ti trovi in : asvt Comunicazione News News

News

Emergenza Covid-19

Azienda Servizi Valtrompia ti è vicina anche a distanza

Stiamo lavorando attivamente per tutelare la salute dei nostri clienti, collaboratori e dipendenti e al fine di contenere il diffondersi del virus COVID-19, nel rispetto delle disposizioni applicate dal Governo a tutto il territorio nazionale.
Di seguito riportiamo alcune indicazioni utili per la fruizione dei nostri servizi in questo periodo.

Usufruisci dei nostri servizi restando a casa

I nostri sportelli clienti restano chiusi per il tempo strettamente necessario a superare l’emergenza Covid-19. Ti ricordiamo che puoi utilizzare lo Sportello Online comodamente da casa per gestire in modo facile e veloce la tua fornitura.
Puoi registrarti o accedere inserendo i tuoi dati e comodamente:

  • Gestire le informazioni della sua fornitura
  • Pagare le bollette e controllare lo stato dei pagamenti
  • Scaricare la versione digitale della bolletta
  • Comunicare l’autolettura del contatore
  • Richiedere un preventivo per nuovo allacciamento
  • Richiedere l’attivazione o la cessazione della fornitura

In relazione alle restrizioni imposte alle unità operative, il nostro Servizio Clienti è inoltre a tua disposizione via telefono ai numeri riportati in bolletta e potrà gestire esclusivamente pratiche urgenti e indifferibili quali posa di nuovo contatore o subentro su fornitura cessata.

Nel caso in cui abbia bisogno di informazioni su come leggere la bolletta, qui puoi trovare la guida aggiornata con le ultime novità.

Nonostante i nostri sforzi è possibile che l’evasione di alcune richieste inoltrate dallo Sportello Online subiscano rallentamenti.
 

Informazioni importanti sulla consegna delle bollette via posta

L’attività di recapito bollette è in questo momento fortemente rallentata a seguito delle comunicazioni pervenute dalla società addette ai servizi postali che si stanno impegnando a garantire la continuità del servizio non riuscendo però ad assicurare, data la situazione di emergenza, la piena operatività del personale addetto alla consegna.
Consigliamo quindi a tutti i nostri clienti che non avessero ancora attivo il servizio bollett@mail, di registrarsi allo Sportello Online e consultare direttamente online la propria bolletta.

Paga comodamente la bolletta da casa
Numerosi sono i servizi “smart” che puoi utilizzare per il pagamento delle bollette direttamente da casa:

  • Pagamento con carta di credito da Sportello Online
    Niente code, niente attese. Lo sportello è aperto 24 ore su 24. Collegandoti all’area Sportello Online del sito Azienda Servizi Valtrompia ti verranno richiesti i dati della bolletta da pagare.
  • Pagamento con bonifico bancario
    Puoi pagare la bolletta tramite bonifico bancario alle seguente coordinate:
    IBAN: IT04T0311111237000000000170; BIC: BLOPIT22XXX
    Indicando nella causale il numero della/e bolletta/e ed il tuo codice cliente
  • Pagamento online su sito Poste Italiane
    Accedendo al sito di Poste Italiane, puoi pagare la bolletta attraverso il bollettino precompilato allegato o bollettino non premarcato utilizzando la tua Postepay, il tuo conto corrente BancoPosta o una carta abilitata al pagamento online

Ti ricordiamo inoltre che è sempre possibile scegliere la comodità dell'addebito diretto in conto corrente compilando il modulo disponibile qui e inoltrandolo all’indirizzo e-mail servizioclienti.asvt@a2a.eu

Qualora fossi impossibilitato ad utilizzare i canali digitali, ti ricordiamo che in alternativa agli sportelli bancari e postali puoi recarti presso:

 

  • Punti vendita SISAL PAY
    Puoi pagare le bollette presso i punti vendita SISAL PAY (ricevitorie, tabaccherie, edicole). E’ sufficiente recarti in un punto vendita abilitato (cerca quello più vicino a te qui) e consegnare il tagliando con il codice a barre che trovi assieme al bollettino postale e ritirare la ricevuta di pagamento. Il servizio ha un costo di 2,00 euro ed è disponibile per importi inferiori a 999 euro per ogni transazione

Ti ricordiamo che l’Istituto Superiore di Sanità e il Ministero della Salute hanno dato ampie rassicurazioni sulla totale sicurezza dell’acqua potabile, che si può utilizzare in completa tranquillità.

Per ulteriori informazioni sull'emergenza Covid-19, puoi fare riferimento alle disposizioni presenti sul sito web del Ministero della Salute e su quello della Protezione Civile.

Scusandoci in anticipo per il disagio, ti ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Segui i nostri consigli #restandoacasa

  

Data Articolo Titolo link
30-10-2023 Subentro Acque Bresciane link
12-06-2023 Avviso ai clienti link
22-05-2023 Avviso ai clienti link
19-04-2023 Avviso ai clienti link
21-03-2023 Giornata mondiale dell'acqua link
21-03-2023 Giornata mondiale dell'acqua link
23-02-2023 Inaugurato il Depuratore della Valtrompia: un nuovo impianto green e tecnologicamente all’avanguardia. link
21-12-2022 Chiusura Periodo Natalizio sportello Gardone Val Trompia link
02-12-2022 Avviso ai clienti - Chiusura sportelli il 9 dicembre 2022 link
08-06-2022 Universitari in visita al cantiere del depuratore di Valtrompia link
21-03-2022 Giornata mondiale dell'acqua 2022 link
14-12-2021 Avviso di chiusura sportello clienti link
29-10-2021 Modifica commissioni di incasso- Mooney (SysalPay SpA) link
22-07-2021 Avviso di chiusura sportello clienti link
06-04-2021 Fusione UBI BANCA in INTESA SAN PAOLO SPA link
06-04-2021 Chiusura Periodo Natalizio sportello Gardone Val trompia link
21-03-2021 A2A Life Company: l’impegno del gruppo per la qualità della vita con A2A Ciclo Idrico e ASVT link
15-01-2021 Indisponibilità servizio prenotazione appuntamenti online il 16 gennaio dalle 14 alle 16 link
22-12-2020 Avviso alla clientela link
11-11-2020 Avviso di chiusura sportello clienti link
11-11-2020 Prenota online l’appuntamento agli sportelli link
05-10-2020 Depuratore della Valtrompia: lavori in pieno svolgimento link
16-09-2020 Riapertura al pubblico dell’Ecosportello link
08-04-2020 EMERGENZA COVID-19 link
17-03-2020 EMERGENZA COVID-19 link
16-12-2019 Avviso di chiusura sportello clienti link
16-12-2019 Avviso di chiusura sportello clienti link
04-10-2019 Avviso alla clientela link
30-09-2019 Avviso alla clientela link
30-08-2019 Avviso alla clientela link
01-07-2019 Servizio di igiene urbana: pubblicazione dati 2018 link
09-04-2019 Avviso alla clientela link
28-02-2019 Aggiornamento dati fiscali dei clienti link
28-02-2019 ASVT - Ciclo idrico: dal 2019 al via la posa dei contatori per la contabilizzazione dell’acqua link
18-01-2019 Comunicato Stampa link
08-11-2018 Collettore comprensoriale di Valle Trompia link
08-11-2018 Inaugurazione impianti di potabilizzazione per abbattimento Cromo VI link
08-11-2018 Sopralzo argine Fiume Mella link
03-07-2018 Avviso di chiusura link
04-04-2018 Depuratore della Val Trompia link
30-03-2017 Avviso alla clientela link
27-03-2017 A2A incrementa la propria partecipazione in ASVT link
08-03-2017 A2A: sottoscritto l’Aumento di Capitale di ASVT link
27-01-2017 Avviso alla clientela link
30-09-2016 Avviso alla clientela link
17-05-2016 Richiesta di Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) alla Provincia di Brescia link
12-05-2016 Programma acqua sicura link
01-12-2015 La raccolta porta a porta a porta arriva a Sarezzo link
01-04-2015 La raccolta porta a porta a porta arriva a Villa Carcina link
28-11-2014 Dal 1 dicembre la raccolta porta a porta integrale arriva a Gardone Valtrompia link
24-07-2013 Inizio lavori per la fognatura intercomunale dei Comuni della media e bassa Valle Trompia link
14-05-2013 Avviso alla clientela link
11-09-2012 Avviso alla clientela link
26-06-2012 Avviso alla clientela link
19-03-2012 ASVT rinnova il sito web link
  
 

MappaPrivacy Policy e Informative  |  Cookie policy  |  Modifica preferenze cookie  |  Dichiarazione di accessibilità

 

Azienda Servizi Valtrompia (ASVT) S.p.A.  Sede legale e amministrativa v. Matteotti 325 25063 GARDONE VAL TROMPIA BS PI 02013000985